Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Frosinone, Maiello: "Siamo al 50% della condizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 28 luglio 2019, 12:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte Frosinone Calcio

Frosinone, Maiello: "Siamo al 50% della condizione"

Dopo un gran primo tempo, giocato su ritmi importanti, il Frosinone cede nella ripresa al Lecce di Fabio Liverani. Queste le parole nel post gara di Raffaele Maiello: “Possiamo essere soddisfatti del primo tempo, di 50-60′ in cui abbiamo fatto vedere ciò che proviamo in allenamento. Nel finale siamo calati, ma da questa gara dobbiamo prendere gli aspetti positivi”.

Raffaele, per te prestazione positiva…

“Fin quando le gambe hanno retto io e tutta la squadra abbiamo interpretato bene il match. Il mister ci chiede tanti tocchi e di giocare in verticale e Pian piano stiamo migliorando”.

Parliamo di ritiro, fatto appunto di errori da migliorare. Una sconfitta così larga dettata anche dalle tante defezioni?

“E’ un periodo cruciale della stagione, in cui è facile incappare in qualche infortunio, da qui l’allenatore preferisce non rischiare per evitare stop più lunghi. Le assenze che abbiamo sono pesanti, ma chi è sceso in campo ha fatto bene”.

A che punto è lo stato di forma della squadra?

“Siamo al 50% e si è visto anche oggi, con un calo fisico nella ripresa. Speriamo di fare meglio nel prossimo test match contro il Monza”.