Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Calciomercato
CALCIOMERCATO - Ecco tutte le trattative odierne in Serie B!
martedì 8 settembre 2020, 14:30Calciomercato
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

CALCIOMERCATO - Ecco tutte le trattative odierne in Serie B!

 Tutte le news di calciomercato delle squadre di Serie B:

L'Entella ci prova per Filippo Costa, terzino di proprietà del Napoli in prestito al Bari. Il Cittadella è a un passo da Theophilus Awua, centrale classe '98 nigeriano di proprietà dello Spezia. La trattativa è ai dettagli.

Ufficiale il trasferimento di Paganini al Lecce: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Paganini nell'ultima stagione al Frosinone Calcio. Il giocatore nella giornata di domani si sottoporrà ad esami molecolari e successive visite mediche".

Pordenone, vicino il portiere Vicario in prestito dal Cagliari.

Pescara, ufficiale l'arrivo di Ceter dal Cagliari.

Reggina, trattativa avanzata per Folorunsho. Il cartellino del centrocampista classe 1998, oggi in prestito a Bari, è di proprietà del Napoli. Per l’attacco si lavora su Falcinelli, in uscita Sarao piace a Catania e Catanzaro, con il club calabrese che segue anche il difensore Blondett.

Ascoli: vicino Daniele Sarzi Puttini, difensore classe 1996 del Carpi.

Alessio Riccardi sarà un nuovo giocatore del Pescara: scambio di documenti in corso con la Roma, il centrocampista classe 2001 cercherà continuità in Serie B, dove giocherà in prestito la prossima stagione. Riccardi è atteso già questa sera a Pescara.

Luca Paganini sarà un nuovo giocatore del Lecce. Dopo l'arrivo in panchina di Corini, i giallorossi si erano inseriti nella corsa all'esterno svincolato dal Frosinone: trovato l'accordo tra le parti, l'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Sempre in entrata, è fatta per il classe 1992 Zuta, terzino dell'Hacken, nazionale macedone. In uscita c'è Tsonev verso il Levski Sofia.