Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Giornale di Brescia: "Per Frosinone Inzaghi medita una rivoluzione tattica"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 20 settembre 2021, 11:30News
di Francesco Cenci
per Tuttofrosinone.com
fonte Giornale di Brescia

Giornale di Brescia: "Per Frosinone Inzaghi medita una rivoluzione tattica"

Sono 23 i convocati del Brescia che ieri pomeriggio sono partiti in treno alla volta di Frosinone dove questa sera alle 20.30 le rondinelle saranno in campo per l’anticipo della quinta giornata.

Quella che ha in mente Pippo Inzaghi, sembra essere più una rivoluzione tattica che di interpreti. In base alle ultime indiscrezioni infatti l’allenatore potrebbe decidere di cambiare gli esterni di difesa proponendo Bisoli a destra e il francese Huard a sinistra. Pajac potrebbe avanzare in mediana, nel ruolo di mezz'ala mentre a questo punto Léris può salire sulla trequarti al fianco di Jagiello e dietro a Bajic. Esordio da titolari dunque ancora rinviato per Palacio e Moreo.

Tra i convocati c’è anche Joronen che con il Crotone aveva ricevuto una forte botta al volto, ma Inzaghi ha preferito cautelarsi portando con sé sia Linner che Perilli. A casa per scelta tecnica sono rimasti Spalek e Olzer.