Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
TOP E FLOP - Brighenti fa il capitano, Salvi dà risposte positive. Bardi felino, Novakovich si mangia le ditaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 gennaio 2020, 09:00News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

TOP E FLOP - Brighenti fa il capitano, Salvi dà risposte positive. Bardi felino, Novakovich si mangia le dita

Il Frosinone vince in casa dell'Ascoli per 1-0, centrando il primo successo in gare ufficiali nel 2020.

Andiamo alla scoperta dei volti positivi e negativi della sfida dello Stadio 'Del Duca', analizzando i "Top" "Flop" della gara.

TOP:

Nicolò Brighenti: da capitano, fa valere i muscoli in mezzo al campo ed è sempre l'ultimo a mollare. Bravo a sporcare il pallone agli attaccanti avversari, a far valere la grinta. Ottima prestazione.

Alessandro Salvi: non giocava da un bel po' e molti avevano dei dubbi circa il suo ambientamento nel ruolo di esternonnel 3-5-2 in una trasferta così spigolosa. Lui ne è uscito alla grande: quantità, qualità e assist decisivo per Citro.

Francesco Bardi: svolge un lavoro silenzioso ma operoso. Una grande parata su Scamacca tiene in vita i suoi compagni. I guantoni del portiere classe 1992 si fanno sempre sentire.

FLOP:

Andria Novakovich: prestazione non totalmente da buttare, ma da che mondo è mondo un attaccante deve segnare, a maggior ragione se tutto solo davanti al portiere. L'errore del 51' avrebbe potuto pesare caro: buon per lui e per il Frosinone che poi le cose siano andate come dovevano.