Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Rohdén a Dazn: "Il più bel momento della mia carriera. Europeo? Penso al Frosinone"
domenica 16 febbraio 2020, 17:01News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Rohdén a Dazn: "Il più bel momento della mia carriera. Europeo? Penso al Frosinone"

Marcus Rohdén, intervistato da Angelo Battisti per Dazn, ha rilasciato le seguenti parole nel post-gara di Frosinone-Perugia: "Il gol? Lo dedico a mia moglie ed a tutta la mia famiglia. La Nazionale svedese? Non penso all'Europeo, penso al Frosinone. Poi, se arriverà la convocazione, sarò felice. Ma penso solo a far bene con la maglia canarina".

E' il più bel momento della tua carriera?
"Sì, certo. Sono molto felice per il gol, ma anche per la prestazione della squadra. Abbiamo fatto una bella partita, siamo contenti".

Qual è il segreto di questo Frosinone?
"Siamo un gruppo forte, giochiamo con cuore e coraggio. La squadra è forte. Tutte le partite sono importanti. La Serie B è un campionato difficile, ma ora abbiamo vinto quattro partite di fila e siamo in forma. Siamo felici per questa vittoria".