Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Giammarioli a TuttoB: “Complimenti al Frosinone. Genoa subito in A, Cagliari favorito ai playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 marzo 2023, 09:00News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte tuttob.com

Giammarioli a TuttoB: “Complimenti al Frosinone. Genoa subito in A, Cagliari favorito ai playoff"

Ai microfoni di TuttoB.com è intervenuto Stefano Giammarioli, ex direttore sportivo di Gubbio, Cremonese e Grosseto.

Con il Frosinone a un passo dalla sua terza promozione in Serie A, i riflettori si spostano inevitabilmente sulla lotta per il secondo posto: chi la spunterà?

“Intanto colgo l’occasione per complimentarmi con mister Grosso e Guido (Angelozzi, ndr) per la formidabile gestione tecnica: sono i ciociari la vera sorpresa della Serie B. Quanto alla seconda poltrona, dico Genoa: è la squadra più accreditata. Tra le sorprese, ovviamente, c’è anche il Sudtirol, non fosse altro che per l’eccellente lavoro di mister Bisoli e del ds Bravo; ma i liguri hanno valori superiori”.

In chiave playoff su quale squadra si sente di puntare?

“C’è la conferma del Pisa che, con il ritorno in sella di mister D’Angelo, ha trovato quella continuità indispensabile per un campionato d’avanguardia. Poi credo molto nel Parma, tecnicamente forse la migliore squadra di tutta la Serie B, ma soprattutto nel Cagliari, a mio parere la candidata numero uno per la vittoria dei playoff. Senza nulla togliere a Bari e Sudtirol che, in quanto neopromosse, stanno facendo benissimo”.