Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Interviste
POST PARTITA - Mulattieri a Sky: "Ci prendiamo il punto ma la testa è già all'Ascoli. Vogliamo ottenere i risultati migliori"
domenica 2 aprile 2023, 10:15Interviste
di Gabriele Rocchi
per Tuttofrosinone.com

POST PARTITA - Mulattieri a Sky: "Ci prendiamo il punto ma la testa è già all'Ascoli. Vogliamo ottenere i risultati migliori"

Nel post partita di Perugia-Frosinone, Samuele Mulattieri ha parlato così ai microfoni di Sky:

Arrivavi dalla doppietta con l'Italia U21 e sei il milgior realizzatore della squadra. Oggi ti aspettavi di partire titolare o comunque, visto che il vostro essere gestiti così dall'allenatore è ormai normalità (si riferisce proprio a Mulattieri e a Moro, ndr), non hai fatto caso alla scelta e hai aspettato tranquillamente in panchina?

"Io cerco sempre di dare il meglio, sono un giocatore che si può esprimere bene anche subentrando dalla panchina e quindi va bene così."

Oggi era una partita difficile contro un avversario complicato. Lo sapevate dalla vigilia, loro stavano bene e il Perugia non perde in casa dal 30 ottobre. Considerando che eravate andati sotto, tornare a casa con un pareggio non è cosi male alla fine?

"No, assolutamente. Il pareggio è comunque un risultato importante e sapevamo che sarebbe stata una gara tosta. Ci prendiamo questo punto, ma siamo già con la testa alla prossima partita."

Ne mancano 7 alla fine, il Genoa è a meno 4. Quanto ci tenete a chiudere primi in campionato e quanto avete voglia di finire così un percorso che avete condotto sempre in testa?

"Ci teniamo, però dobbiamo pensare a lavorare giorno dopo giorno cercando di offrire sempre la miglior prestazione. Poi speriamo di ottenere i risultati migliori."