Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Under 17, Cosenza-Frosinone 1-0TUTTO mercato WEB
lunedì 11 dicembre 2023, 21:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte Frosinone calcio

Under 17, Cosenza-Frosinone 1-0

COSENZA: Baldi, Bonofiglio, Andronache, Pellegrino, Lanzillotta, Di Lazzaro, Gabriele (28’st Pucciano), Machi, Randazzo, Lombardi, Marini (10’st Putorti)
A disposizione: Enza, Aragona, Martino, D’Acri, Sena
Allenatore: Belmonte

FROSINONE: Di Giosia, Falli (26′ st Lupi), De Filippis, Diodati (38′ st Tiberi), Zorzetto, Riccone, Buonpane, Tocci (1′ st Centofante), Belli (13′ st Cazora), Pirani, Ruggiero (1′ st Carpentieri)
A disposizione: Marini, Calabretta
Allenatore: Mizzoni

Marcatori: 34′ pt Lombardi

Arbitro: Morgese di Vibo Valentia; Assistenti: Sturniolo e Panei di Vibo Valentia

Partita sporca, dove la tecnica e la qualità hanno lasciato spazio a confusione e casualità. Una gara che ha visto maggiore densità in mezzo al campo, rendendola non bellissima sotto il punto di vista dello spettacolo. Nel primo tempo, infatti c’è solo il gol del Cosenza da segnalare, con la marcatura di Lombardi che prima riconquista palla su una ripartenza errata dei giallazzurri, e successivamente è bravo a depositare la sfera alle spalle di Di Giosia. Nella ripresa, il Frosinone entra meglio sul terreno di gioco con mister Mizzoni che aveva suonato la carica dentro gli spogliatoi. Purtroppo, nonostante i pericoli creati da Zorzetto e da Centofante, i canartini non riescono a centrare il pareggio. Il prossimo match sarà al Meroni di Ripi contro l’Empoli.