Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Soulé può trasferirsi dalla Juventus ad un altro club italiano: ecco quale...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 giugno 2024, 12:30News
di Alessandro Zottolo
per Tuttofrosinone.com

Soulé può trasferirsi dalla Juventus ad un altro club italiano: ecco quale...

Nelle ultime ore è stato registrato un forte interesse della Roma per Soulé, reduce dall'ottima parentesi al Frosinone con 11 gol e 3 assist in 36 presenze.

Sono i primi giorni dove il calciomercato è nel vivo, s'incominciano a intavolare le prime trattative, in modo tale da arrivare alla prossima stagione con la maggior parte della rosa al completo. Matias Soulé, dopo il prestito positivo al Frosinone dal punto di vista del singolo ma che non è bastato a mantenere il club gialloazzurro in Serie A, potrebbe trasferirsi dalla Juventus (squadra che ne detiene il cartellino) ad un'altra società italiana. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, quest'ultima è la Roma di Daniele De Rossi. Nei giorni precedenti, dopo aver mostrato un interesse per Chiesa nei giorni scorsi, sembrerebbe puntare sull'argentino classe 2003. 

Da registrare che con i ciociari ha messo a referto 11 gol (5 su calcio da rigore) e 3 assist in 36 presenze. I giallorossi nelle ultime ore hanno mostrato forte interesse per il talento proveniente dalla Juventus Next Gen, ma è necessario attendere sviluppi per sapere se inizieranno ad avviare una trattativa tale da accaparrarsi un calciatore di buon prospetto e con una discreta esperienza in campo nazionale. Da ricordare che dopo il 30 giugno, Soulé lascerà i canarini e farà ritorno in base, con la Juventus che deciderà se cederlo (in prestito o a titolo definitivo) o tenerlo in rosa.