Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Calcio estero
UFFICIALE: Quattro movimenti per il Lugano. Risolto il contratto di un ex FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 29 luglio 2021, 00:27Calcio estero
di Michele Pavese
ufficiale

Quattro movimenti per il Lugano. Risolto il contratto di un ex Frosinone

Due acquisti ma anche un doppio addio per il Lugano. Il club svizzero ha annunciato oggi i seguenti movimenti di mercato: "Il Lugano annuncia l'arrivo di Luis Phelipe, attaccante classe 2001 e di Yuri Antonio Costa Da Silva (più semplicemente “Yuri”), esterno mancino nato nel 1996.
Il primo arriva in prestito gratuito fino al 30.06.2022 dal Red Bull di Salisburgo; al termine dello stesso il Lugano vanta un’opzione di acquisto, con contropzione in favore della squadra campione d’Austria in carica. Il secondo invece, che arriva da svincolato dopo aver giocato l’ultima stagione per il Ponte Preta, ha firmato un contratto di un anno con la compagine bianconera, con opzione per un’ulteriore stagione.

Franklin Sasere, dopo aver prolungato il contratto fino al 30.06.2024 è tornato in prestito all’Hamrun Spartans fino a giugno 2022.

Sasere ha già disputato la scorsa stagione con i maltesi, con 14 reti in 22 incontri all’attivo. È stato invece risolto consensualmente il contratto che legava i bianconeri all’attaccante uruguayano Joaquin Ardaiz (ex Frosinone, ndr), a cui vanno gli auguri per il prosieguo della propria carriera".