Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Verso il rush finale. SudTirol, Celli corre verso il recupero. Testacoda nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 26 marzo 2023, 16:19Serie B
di Tommaso Maschio

Verso il rush finale. SudTirol, Celli corre verso il recupero. Testacoda nel finale

Otto gare ancora davanti prima della fine della stagione regolare. Questo il punto della situazione in casa Reggina tra infortunati e calendario da qui al 19 maggio.

Gli infortunati - Bisoli ritrova Lunetta e Mazzocchi che erano rimasti fuori contro la SPAL per una sindrome influenzale. l’unico assente resta dunque il terzino sinistro Celli, fermo dal cinque marzo scorso, che però il tecnico spera di poter recuperare già per la sfida contro il Cagliari a inizio aprile.


Il programma delle gare - I sardi saranno i primi avversari al ritorno dalla pausa in uno scontro diretto a cui ne farà seguito subito un altro contro quel Bari che è appena dietro gli altoatesini in classifica. La squadra di Bisoli andrà poi a far visita all’Ascoli prima di due scontri diretti durissimi contro Frosinone e Genoa. Finale più tranquillo sulla carta con le trasferte a Terni e Modena – che potrebbero essere già salve – inframezzate dall’ultimo impegno casalingo della stagione regolare col Cittadella.

CALENDARIO SUDTIROL
Cagliari-SudTirol
SudTirol-Bari
Ascoli-SudTirol
Frosinone-SudTirol
SudTirol-Genoa
Ternana-SudTirol
SudTirol-Cittadella
Modena-SudTirol