Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, Caso ha mercato in B. Grosso lo vuole al Sassuolo per l'assalto alla ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 11:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Frosinone, Caso ha mercato in B. Grosso lo vuole al Sassuolo per l'assalto alla A

Nonostante abbia giocato pochissimo nel 2024, Giusepp Caso continua ad avere tanti estimatori in Serie. Del resto è stato uno dei protagonisti della promozione dei ciociari in Serie A un anno fa, finendo poi ai margini della rosa nella seconda parte di stagione dopo aver rifiutato la cessione in B durante il mercato di gennaio.

Sulle sue tracce ci sono sempre Palermo e Cremonese, che lo avevano cercato in inverno ed ora hanno ripreso i contatti. La novità - scrive La Gazzetta dello Sport è rappresentata dal Sassuolo, club allenato da Fabio Grosso, tecnico al comando in quella grande stagione dei ciociari con Caso protagonista. Grosso - scrive la rosea - sa bene quanto gli può servire Caso per fare il bis.


È vero però che il Frosinone non ha una particolare necessità di vendere, anzi uno così gli farebbe comodo. Il prezzo comunque l’ha fatto: per il cartellino di Caso ci vogliono due milioni.