Premier con la comunità LGBT. Partner della campagna RainbowLaces
Agli appassionati di Premier League non sarà sfuggito che ieri i capitani delle formazioni scese in campo per il turno infrasettimanale avevano al braccio una fascia speciale, con i colori dell'arcobaleno. Una scelta fatta da tutti i club della massima serie inglese (che hanno modificato anche i propri stemmi ufficiali su social e media ufficiali) a sostegno della campagna di sensibilizzazione denominata #RainbowLaces a favore alla comunità LGBT.
Showing our support for @stonewalluk’s #RainbowLaces campaign. #CHEAVL pic.twitter.com/5Lyy1VAZN8
— Chelsea FC (@ChelseaFC) December 4, 2019
We are proud to be supporting this year's #RainbowLaces campaign with a whole host of activity taking place across the club: https://t.co/3H2RulyV6l#ThisIsEveryonesGame pic.twitter.com/1s0Qv8iN5J
— Liverpool FC (@LFC) December 2, 2019
Articoli correlati
Fabio Caserta: "Roma, la continuità paga. Grosso allenatore preparato, Vanoli conosceva già Firenze. Serie B, Palermo squadra da battere. Cesena, Diamanti: che entusiasmo. Io pronto a tornare in pista"
Claudio Pasqualin: "Milan deludente, poche idee e confuse. Ramos, non si vedono i milioni spesi. Roma e Como belle conferme, ma per lo Scudetto dico Inter. Fiorentina, la cura Vanoli ok"
Dario Canovi: "Dalla Roma nessuna sorpresa. Fiorentina, dieci squadre più forti. Il Genoa si rialzerà. Juve, manca il centrocampo"
Altre notizie
Oggi
mercoledì 16 settembre
Ultime dai canali


