Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie A
Soulé e Barrenechea puntano a prendersi la Juve nel 2024. E Giuntoli lavora al rinnovo del 2003TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 11:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Soulé e Barrenechea puntano a prendersi la Juve nel 2024. E Giuntoli lavora al rinnovo del 2003

18 punti per il Frosinone, con la squadra di Eusebio Di Francesco a ridosso della zona Conference League trascinata dai talenti made in Juventus, Matias Soulé ed Enzo Barrenechea, due giocatori in rampa di lancio che puntando a prendersi un posto nella rosa bianconera nella prossima stagione. Come scrive Tuttosport infatti, il loro rientro alla casa madre nel mese di gennaio non al momento in programma.

Nei piani dei ragazzi e del Frosinone infatti, c'è l'idea di continuare a crescere in terra ciociara fino al termine della stagione, in quello che viene considerato l'ambiente giusto per giocare con continuità e fare esperienza in Serie A. L’ideale per chi ha bisogno di completare la propria maturazione per rientrare poi alla Continassa in estate e per restare in bianconero, stavolta da protagonisti sognando pure la chiamata da parte dell'Argentina.


Per Soulé la Juve lavora al rinnovo
La società bianconera - scrive Tuttosport - punta tanto sulle doti del fantasista di Mar del Plata per il futuro. Non a caso Giuntoli e Manna hanno già avviato i contratti per prolungare il contratto del mancino scuola Velez fino al 2028.