Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
777 Partners entrano nel Melbourne Victory, formazione australianaTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 5 ottobre 2022, 14:17Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte https://melbournevictory.com.au

777 Partners entrano nel Melbourne Victory, formazione australiana

Nuova società nella quale sono entrati 777 Partners. Si tratta del Melbourne Victory, formazione militante nella A-League men, società fondata nel 2004 e da sempre partecipante al maggior campionato australiano. Ne ha dato notizia il sito della stessa società melbournevictory.com.au spiegando come l'ingresso di 777Partners permetterà una crescita esponenziale del calcio australiano in generale ed in particolare alla stessa società sia dentro il campo che all'esterno. 

Sinergie commerciali che si ampliano notevolmente per 777 Partners. Melbourne Victory and Bonza, una nuova compagnia aerea low cost, sostenuta anche da 777 Partners, hanno annunciato un accordo quadriennale con il Principal Partner. Parole di elogio da parte del presidente della squadra aussi Antony Di Pietro che ha spiegato: "Esaminando i vantaggi di una partnership strategica per il Club, per Melbourne Victory è stato fondamentale allinearci con il partner giusto che avrebbe contribuito a creare nuove opportunità di crescita e sviluppo, oltre a mantenere ciò che rende speciale Melbourne Victory. L'accordo 777 Partners rafforzerà la nostra base di capitale e consentirà al Club di potenziare la sua traiettoria di crescita, oltre a garantire la sua longevità in Australia e nel calcio, pur mantenendo il marchio, il tessuto e la storia di Melbourne Victory. La nostra visione è guidare, unire, connettere e ispirare gli australiani e crediamo, ora più che mai, che con le risorse e il supporto strategico che 777 Partners ha da offrire, raggiungeremo proprio questo obiettivo. Con Don Dransfield, CEO di 777 Football Group, che entrerà a far parte del consiglio di Melbourne Victory, il Club avrà accesso diretto a professionisti di dati e analisi di livello mondiale, tecniche avanzate di sviluppo dei giocatori e opportunità commerciali globali".

E' intervenuto anche Josh Wander, fondatore e amministratore delegato di 777 Partners, che ha rilasciato, sempre al sito australiano, queste parole: “Il calcio è pronto per un'enorme crescita in Australia e, su questa base, è strategicamente importante che il nostro gruppo sia qui. Il Melbourne Victory, con il suo successo in campo e la base di fan appassionati e fedeli, è il club perfetto per noi. Con 777 Football Group, Melbourne Victory avrà ora accesso a professionisti di dati e analisi di livello mondiale, tecniche avanzate di sviluppo dei giocatori e opportunità commerciali globali, come la partnership unica con Bonza a vantaggio di tutte le parti coinvolte. Ci impegniamo a fare tutto questo rispettando la storia e le tradizioni a cui i fan del Melbourne Victory tengono così tanto. Siamo molto entusiasti di far parte di questo viaggio insieme a Melbourne Victory".

Melbourne Victory si va quindi alle altre società nelle quali sono entrate 777 Partners, oltre ovviamente al Genoa anche il Vasco da Gama in Brasile, lo Standard de Liege in Belgio e il Red Star FC in Francia, oltre a una significativa quota di minoranza nel Sevilla FC in Spagna.