Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Altre Notizie
Partnership fra Regione e club: il logo "LaMiaLiguria" sulle maglie di Genoa, Samp e SpeziaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 3 dicembre 2021, 12:10Altre Notizie
di Andrea Piras
fonte Ha collaborato Niccolò Pasta

Partnership fra Regione e club: il logo "LaMiaLiguria" sulle maglie di Genoa, Samp e Spezia

Avversarie in campo. Unite nella promozione del territorio. Dalla prossima settimana la Regione Liguria sbarcherà sulle maglie di Genoa, Sampdoria e Spezia per un'iniziativa sulla falsariga di quanto fatto da anni dalla Sardegna con il Cagliari.

Sulle casacche delle formazioni liguri infatti comparirà la scritta "LaMiaLiguria", logo che debutterà in un’occasione molto speciale come il derby della Lanterna di venerdì 10 dicembre.

Martedì la presentazione
La presentazione avrà luogo martedì prossimo presso il palazzo della Borsa nel centro di Genova. A fare gli onori di casa il Governatore della Liguria Giovanni Toti insieme al Sindaco di Genova Marco Bucci e il primo cittadino di La Spezia Pierluigi Peracchini. Non mancheranno le tre formazioni liguri rappresentate dai tre presidenti Alberto Zangrillo, Massimo Ferrero e Philip Platek e dai capitani Domenico Criscito, Fabio Quagilarella e Giulio Maggiore.