Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Genoa-Udinese: c'è Success a supporto di BetoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 15:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Genoa-Udinese: c'è Success a supporto di Beto

Esaurita la settimana di Coppa Italia e in attesa del rush finale del calciomercato invernale, la Serie A torna a pensare al campionato, pur con tanti dubbi dovuti alla diffusione dell'epidemia, che in questo weekend mette in difficoltà tre squadre in particolare: Salernitana, Venezia e Cagliari dovranno fare di necessità virtù, in attesa di tempi migliori. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Udinese raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Genoa-Udinese - Sabato 22 gennaio, ore 15.00, stadio Ferraris
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Genoa 12 punti, Udinese 20 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Blessin al debutto, possibile che si riparta da un 4-3-3
Debutto in panchina per Aleksander Blessin. resta incertezza su quale schema verrà impiegato nel delicatissimo match contro l’Udinese. Possibile che si riparte da un 4-3-3 ma non sarebbe esclusa anche la possibilità di un ritorno al 3-5-2 con Destro e Yeboah al centro dell’attacco. In difesa davanti a Sirigu possibile impiego di Vanheusden, Ostigard e Vasquez mentre Hefti e Calafiori dovrebbero percorrere le fasce laterali. A centrocampo possibile impiega di Rovella con Sturaro e Portanova ad agire da mezzali.


Success al fianco di Beto, Pussetto carta per la ripresa
Recupera gran parte degli effettivi l’Udinese per una gara con il Genoa che porta punti pesantissimi in ottica salvezza. Cioffi si affiderà in partenza al consueto 3-5-2 e va verso la conferma di diversi effettivi visti contro la Juventus. Silvestri difenderà la porta, davanti a lui Becao, Perez e Nuytinck, con l’opzione Pablo Marì appena arrivato dall’Arsenal e che potrebbe dare subito una mano. Sulle fasce Soppy e Udogie, mentre in mezzo Walace sarà il volante affiancato da Arslan e Makengo. Davanti Success agirà a supporto del centravanti Beto, con in panchina l’opzione Pussetto che si gioca il posto per affiancare l’attaccante portoghese.