Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Le Statistiche
Genoa-Cittadella nel segno dell'equilibrio e del pareggio. La panchina rossoblu...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 dicembre 2022, 11:16Le Statistiche
di Redazione Footstats

Genoa-Cittadella nel segno dell'equilibrio e del pareggio. La panchina rossoblu...

Genoa senza vittorie nelle ultime quattro partite e con soli due punti all'attivo in questo arco temporale. Il rendimento interno dei rossoblu è uno dei peggiori dell'intera Serie B: il Genoa è 15esimo con 8 punti fatti al Ferraris. E' vero che c'è l'imbattibilità interna ma a fronte di una vittoria e cinque pareggi in sei gare. Il Cittadella si sta specializzando in pareggi: ne ha ottenuti sette dall'inizio della stagione ed è il massimo in B a pari merito con Bari e Cagliari.
Sono solo tre i precedenti a Genova tra queste due squadre e siamo davanti alla perfetta parità, sia in fatto di risultati che di reti segnate. E la situazione non cambia minimamente, anzi si rafforza, se prendiamo in esame anche i tre precedenti disputati in Veneto. Quattro volte su sei è uscito il pareggio, che il fatto si ripeta anche stavolta?
Il Cittadella è la formazione di B ad aver mandato a segno il minor numero di marcatori diversi, solamente cinque. Il Genoa è ultimo invece per gol segnati da giocatori partiti dalla panchina: solamente uno come Palermo e Como. La formazione veneta è una delle due di B a non aver ancora avuto un rigore contro.


TUTTI I PRECEDENTI A GENOVA (SERIE B E SERIE C)

3 incontri disputati

1 vittoria Genoa

1 pareggio

1 vittoria Cittadella

5 gol fatti Genoa

5 gol fatti Cittadella


LA PRIMA SFIDA A GENOVA

2000/2001 Serie B Genoa vs Cittadella 3-1

L'ULTIMA SFIDA A GENOVA

2005/2006 Serie C Genoa vs Cittadella 1-3