Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Vasquez e il rinnovo: "Voglio ringraziare tutti. Qui mi trovo benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 marzo 2024, 15:30Serie A
di Andrea Piras

Genoa, Vasquez e il rinnovo: "Voglio ringraziare tutti. Qui mi trovo benissimo"

Fresco di rinnovo di contratto Johan Vasquez. Intervistato dall'edizione odierna de Il Secolo XIX, il difensore del Genoa ha parlato della sua esperienza all'ombra della Lanterna: "Prima di tutto voglio ringraziare la società Genoa, i compagni, il mister, la gente per la fiducia nei miei confronti. Mi immagino di restare tanti anni qui in Europa e, se posso col Genoa, è meglio. Qui mi trovo benissimo, la città mi piace molto, esco spesso con la mia famiglia ed è una cosa che in Messico non facevo mai: prima mi allenavo, arrivavo a casa e basta.

Ora invece mi spiace andare in giro con la mia bimba e mia moglie. Quanto sono cresciuto? Tantissimo come calciatore e come persona anche di più. Prima ero un uomo con la testa un po’ chiusa. Quando arrivi in un altro Paese devi aprirti alla nuova cultura. Io, invece, quando sono arrivato volevo parlare solo spagnolo e chiedevo che in campo mi traducessero tutto. Ma a volte non è così. Ciò mi ha aiutato a crescere sia come persona che come calciatore".


Infine un pensiero sull'Inter. Il calciatore ha recuperato dal problema accusato contro l'Udinese ed è pronto: "Sto bene, non so se gioco ma sono pronto".