Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
L'Inter potrebbe giocarsi la carta Satriano per convincere il Genoa a cedere MartinezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 11:08Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter potrebbe giocarsi la carta Satriano per convincere il Genoa a cedere Martinez

Josep Martinez potrebbe essere il portiere del presente e del futuro dell'Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro ha deciso di dare un'accelerata negli ultimi giorni e probabilmente imbastirà una riunione formale con i dirigenti già entro la fine di questa settimana. Più defilati al momento Christos Mandas della Lazio, per cui non è facile iniziare una trattativa, e Bento, che ha un po' perso di attualità per la concorrenza inglese e il gioco al rialzo dell'Athletico Paranaense.

Il Genoa lo ha riscattato dal Lipsia per un paio di milioni, ma adesso ne chiede 20. Il contratto dello spagnolo scadrà nel 2025, ma il Grifone ha un'opzione unilaterale per prolungarlo di un ulteriore stagione, dunque fino al 2026, motivo per cui nessuno nel club ligure è preoccupato da questo aspetto. Per abbassare la parte cash l'Inter potrebbe inserire nell'affare anche possibili contropartite gradite a Gilardino, soprattutto perché a Marotta, Ausilio e Baccin piace molto anche Albert Gudmundsson.


Un nome più in ottica Genoa di altri è quello di Martin Satriano che, dopo una stagione in prestito al Brest, squadra francese che vorrebbe trattenerlo e fargli disputare la Champions, viene valutato poco meno di 10 milioni di euro. Su di lui anche Valencia e Stoccarda, che hanno chiesto informazioni sulla fattbilità dell'affare.