Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Inter allo sprint finale per Josep Martinez: possibile chiusura la prossima settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 16:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Inter allo sprint finale per Josep Martinez: possibile chiusura la prossima settimana

L'Inter ha individuato il nuovo vice di Yann Sommer ed è vicina a chiuderlo: come sottolinea Tuttosport in casa nerazzurra c'è grande ottimismo per la trattativa con il Genoa per Josep Martinez, che andrà a prendere il posto di Emil Audero (non riscattato dalla Sampdoria). E soprattutto in tempi molto brevi.

Lo sprint finale della dirigenza interista per chiudere il terzo colpo del mercato dopo i due parametri zero - riferisce l'edizione odierna del quotidiano piemontese - potrebbe arrivare già settimana prossima, quando andranno in scena altri contatti telefonici e meeting in presenza tra tutte le parti in causa.


Questo weekend di calma apparente precede delle giornate che si preannunciano roventi. Una volta trovate le intese sulla valutazione di Martinez (15 milioni) e le contropartite tecniche che passeranno dall'Inter al Genoa (5 nomi in ballo, Oristanio, Satriano, Zanotti ed i fratelli Esposito) arriverà la fumata bianca.