Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, gli agenti di Arnautovic avvistati in città. Se ne riparlerà dopo l'esordioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 17:53Serie A
di Simone Lorini

Genoa, gli agenti di Arnautovic avvistati in città. Se ne riparlerà dopo l'esordio

Albert Gudmundsson torna a essere un obiettivo importante per l'Inter, che vorrebbe concludere con il botto la sua oculata campagna acquisti estiva. Marotta non ha ancora abbandonato l'idea di mettere le mani sul giocatore classe '97 nonostante le richieste molto importanti del Genoa e la forte concorrenza della Fiorentina per l'islandese.

Lo stesso giocatore, anzi, è consapevole della situazione attorno a sé e pondera bene la decisione sulla sua meta finale, comunque ben lontana dal Genoa. Perché di fatto vuole capire se i nerazzurri possano chiudere davvero il colpo oppure no. La realtà è che il club di Viale della Liberazione non può permettersi di prendere Gudmundsson se non in prestito, per ovvie ragioni economiche e per quanto riguarda il processo penale che deve affrontare in autunno. L'ideale per l'Inter sarebbe cedere ai rossoblù Arnautovic, liberandosi così di un ingaggio importante e allo stesso tempo di uno spazio nel reparto offensivo a disposizione di Inzaghi.


Intanto, secondo quanto appreso da Firenzeviola, gli agenti di Marko Arnautovic sono stati avvistati proprio nel capoluogo ligure. Una chiacchierata di sicuro interlocutoria per poi concretizzare il tutto dopo la partita di campionato (le due squadre saranno avversarie all'esordio proprio al Ferraris) o negli ultimi giorni di mercato.