Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Muharemovic dalla Juventus al Genoa. Così la Next Gen avrà il giovane PapadopoulosTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 14 agosto 2024, 14:30Serie A
di Tommaso Bonan

Muharemovic dalla Juventus al Genoa. Così la Next Gen avrà il giovane Papadopoulos

La carriera con la maglia della Juventus è destinata a terminare tra qualche giorno per Hans Nicolussi Caviglia. Dopo tutta la trafila nelle giovanili della Vecchia Signora, il centrocampista classe 2000 era arrivato a vincere la Coppa Italia da titolare della Prima Squadra nella finale contro l’Atalanta. Per il regista - conferma Tuttosport - si prospetta il passaggio al Venezia per 5 milioni (bonus inclusi) più una percentuale sulla futura vendita in favore della Juve. Operazione virtualmente chiusa, per completarla serve solo che i lagunari liberino con una cessione un posto in lista Over 22. Piccoli dettagli burocratici che però non saranno di intralcio alla conclusione dell’affare.

Per Filip Kostic invece si cerca una soluzione in Premier League, dove qualche settimana fa si era palesato il Crystal Palace. Da non escludere - si legge sempre su Tuttosport - il più classico dei ritorni di fiamma, anche se pure un altro paio di squadre inglesi avrebbero iniziato a chiedere informazioni all’entourage del serbo.


Infine si appresta a lasciare la Juve anche il giovane Tarik Muharemovic, diretto al Genoa dal quale la Juve può ottenere in cambio per la Next Gen il fantasista Christos Papadopoulos: il classe 2004 è un pallino di Sbravati che sta facendo di tutto per riaverlo con sé.