Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Milan, Reina: "Tre punti importanti. La squadra giocherà meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 6 ottobre 2019, 11:26Serie A
di Daniel Uccellieri

Milan, Reina: "Tre punti importanti. La squadra giocherà meglio"

Il portiere del Milan Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il successo ottenuto sul campo del Genoa: "Dopo l'errore del primo tempo l'esperienza mi ha aiutato a non uscire dalla partita e ad essere concentrato su ogni dettaglio. Sono orgoglioso della reazione dei ragazzi, soprattutto dopo una brutta sconfitta con la Fiorentina e un brutto primo tempo. Non abbiamo mai mollato, abbiamo cercato di ribaltare la partita e alla fine ci portiamo a casa tre punti veramente importanti".

Cos'è successo negli spogliatoi al termine del primo tempo?
"Sapevamo che un gol ci avrebbe rimesso in partita. Non potevamo mollare in questo momento in cui c'è un po' di sfiducia, in cui a volte il pallone sembra bruciare e non è facilissimo giocare.

Dobbiamo dare il 100%. Poi si può anche sbagliare perché è il calcio, ma dovevamo tornare a casa consapevoli di aver dato il massimo. I momenti di fiducia arriveranno e la squadra giocherà meglio".