Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / genoa / Euro 2020
Primo problema per Mancini: fastidi al flessore per Pellegrini. Preallertato CastrovilliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 10 giugno 2021 10:21Euro 2020
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Euro 2020

Primo problema per Mancini: fastidi al flessore per Pellegrini. Preallertato Castrovilli

Primo problema per Roberto Mancini dall'infermeria, riguarda Lorenzo Pellegrini: non al top della condizione ma in netta fase di recupero, il centrocampista della Roma ha accusato fastidi al flessore durante la fase finale della seduta di allenamento di ieri a Coverciano. Il giocatore avrebbe accusato uno stiramento.

STIRAMENTO AL FLESSORE La Nazionale è in partenza da Firenze alla volta di Roma e nelle prossime ore il giocatore effettuerà con urgenza dei test per capire se potrà esser parte della spedizione Europeo di Roberto Mancini. Esami strumentali nella Capitale e verifiche in corso proprio in queste ore da parte della Federazione a riguardo, intanto ha ricevuto già una chiamata di preallarme Gaetano Castrovilli. Per Pellegrini si tratterebbe di stiramento.

PREALLERTATO CASTROVILLI Oggi è il giorno ultimo per eventuali cambi nella rosa. Il centrocampista della Fiorentina era tra i preconvocati, in caso di forfait di Pellegrini verrebbe così inserito nei 26 azzurri come accaduto per Matteo Pessina al posto di Stefano Sensi. La FIGC, nel caso, dovrà comunicare il cambio alla UEFA che dovrà poi vidimarlo per comunicare la nuova, e definitiva, rosa. Attesa dunque per i risultati degli esami di Pellegrini e fiato sospeso anche per il ct che crede fortemente nelle qualità e nell'apporto che può dare il giallorosso. Ma nel caso, Castrovilli è già pronto a far le valigie per Roma.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000