Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Ballardini: "Pareggio giusto. Ai tifosi posso solo dire grazie, sono stati straordinari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 settembre 2021 10:23Serie A
di Andrea Piras

Genoa, Ballardini: "Pareggio giusto. Ai tifosi posso solo dire grazie, sono stati straordinari"

Al termine del match pareggiato contro il Verona, il tecnico rossoblu Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di Genoa Channel: "Alla fine potevi anche pensare di vincerla però la partita ha detto che il risultato più giusto probabilmente è il pareggio perchè il Verona ha fatto una grande partita. Noi siamo stati sempre in partita, abbiamo recuperato, abbiamo lottato, siamo stati molto generosi, un po' abbiamo fatto confusione. Io penso che il risultato sia giusto".

Tre gol subiti. Dove bisogna migliorare?
"Bisogna migliorare nella compattezza, nella solita, aiutarsi nel fare reparto e nel fare squadra. Se hai un po' le maglie larghe succede che poi fai giocare un po' troppo gli altri, ti attaccano la porta, non difendi la porta con tanti giocatori e qui hai degli avversari che sono davvero bravi".

Cosa si sente di dire ai tifosi?
"Non posso fare altro che ringraziarli perché hanno sostenuto la squadra dall'inizio alla fine. Sono stati come sono soliti fare, sono stati straordinari. Hanno spinto la squadra però queste cose le dico sempre. Le penso, le dico ma lo sanno già bene loro che si comportano così".

La prossima sfida con la Salernitana. Che gara sarà?
"Durissima perchè la Salernitana è una squadra che si è rinforzata molto, sta facendo delle belle partite. Non ultima quella col Verona. E' un ambiente che spinge molto la propria squadra. Un'altra partita, come giusto che sia, difficilissima perchè in Serie A non ci sono partite semplici".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000