Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / genoa / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 novembre 2021TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
martedì 16 novembre 2021, 01:00Serie A
di Pietro Lazzerini

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 novembre 2021

MILAN SU RENATO SANCHES. IL NAPOLI VUOLE RINNOVARE IL CONTRATTO DI OSIMHEN. LA ROMA PENSA A VECINO PER GENNAIO. BONAVENTURA, IL PROLUNGAMENTO CON I VIOLA È SCONTATO. IL RINNOVO DI BREMERE È LA PRIORITA' DEL TORINO. CARNEVALI CONFERMA: BERARDI VOLEVA LASCIARE IL SASSUOLO IN ESTATE

Il Milan è pronto a tornare a bussare alla porta del Lille per rinforzare la rosa in vista del possibile addio di Kessié. Il nome è quello di Renato Sanches che secondo la Gazzetta starebbe mandando segnali positivi nei confronti dei rossoneri. Il giocatore portoghese, è stato accostato recentemente anche a Juventus e Roma.

Il Napoli sta lavorando al rinnovo di contratto di Victor Osimhen che, secondo la Gazzetta, avrebbe già raddoppiato il proprio valore rispetto ai 60 milioni di euro spesi dal Napoli nell'estate del 2020. Gli azzurri starebbero già preparando il terreno per il prolungamento del contratto da 4,5 milioni di euro che attualmente scade nel 2025.

La Fiorentina ha tutta l'intenzione di proseguire il matrimonio con Giacomo Bonaventura. Il club viola eserciterà sicuramente l'opzione per prolungare l'attuale intesa fino al 2023.

Secondo Il Tempo la Roma in vista del mese di gennaio starebbe pensando a Matias Vecino, giocatore dell'Inter insoddisfatto per il suo attuale impiego in nerazzurro.

In vista del mercato di gennaio, Mourinho ha chiesto un difensore centrale e il nome buono, secondo il Corriere dello Sport, è quello di Marcos Senesi che però in estate aveva un valore non inferiore ai 20 milioni di euro.

L'Inter è ancora alle prese con il possibile rinnovo di Marcelo Brozovic e secondo quanto riportato da L'Interista il padre del centrocampista è atteso a Milano tra giovedì e venerdì, per discutere con il club del prolungamento del croato.

Blindare Gleison Bremer è una priorità assoluta per il Torino. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club piemontese avrebbe sottoposto a Bremer un quadriennale da 1,8 milioni a stagione che potrebbe rappresentare il viatico ideale per un accordo.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, direttamente dal Social Football Summit in corso di svolgimento a Roma, ha dichiarato: "Domenico Berardi viene dal nostro settore giovanile, c’è un aspetto emotivo che ci lega. Se potevamo cederlo? Per noi è fondamentale. Ma a differenza degli anni passati, la scorsa estate ha chiesto di poter andare via. Le condizioni però devono andare bene per tutti e per il Sassuolo non lo erano".

AZPILICUETA PIACE AL BARCELLONA. CARROLL FIRMA COL READING. IL GIOVANE PINO RINNOVA FINO AL 2027 COL VILLARREAL. L'EX AGENTE DI LEWANDOWSKI FA CAUSA AL BOMBER

Il nome di César Azpilicueta viene accostato al Barcellona da diverse sessioni di mercato. Secondo ESPN, il club blaugrana non avrebbe ancora perso di vista il difensore del Chelsea, che resta un obiettivo per la prossima estate.

Da attaccante più costoso d'Inghilterra a svincolato a soli 32 anni, Andy Carroll trova finalmente squadra. L'ex bomber di West Ham e Liverpool era rimasto senza squadra dopo la fine dell'avventura con il Newcastle (un solo gol in 43 presenze); adesso riparte dal Reading, club di seconda divisione con cui ha firmato un contratto a tempo, fino a metà gennaio 2022.

Giornata importante in casa Villarreal. Il Sottomarino Giallo ha blindato infatti uno dei suoi talenti migliori: Yeremi Pino, già entrato nel giro della Nazionale di Luis Enrique, ha rinnovato il suo contratto con il club spagnolo fino al 2027.

Cezary Kucharski è l'ex agente di Robert Lewandowski che ha fatto causa all'attaccante polacco, chiedendo 7,5 milioni di euro dopo la rescissione del contratto e la chiusura della joint venture RLManagemente: "Nel 2018 ci siamo separati. E il motivo sono i soldi. Chiedo circa sette milioni e mezzo di euro. Ho prestato ad Anna (la moglie di Lewandowski, ndr) ben 2,5 milioni di euro che non mi sono stati restituiti".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000