Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Il Genoa ci prova per Kouame: ieri l'agente dell'ivoriano nella sede del GrifoneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
venerdì 18 agosto 2023, 18:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Genoa ci prova per Kouame: ieri l'agente dell'ivoriano nella sede del Grifone

Ieri a Villa Rostan, sede del Genoa, c'era anche Michelangelo Minieri, agente tra gli altri anche di Christian Kouame. L'attaccante della Fiorentina è da tempo attenzionato dai rossoblù, ma è molto difficile che possa trasferirsi al Grifone.

Possibile, secondo quanto riportato dai colleghi de Il Secolo XIX, che dell'ivoriano si riparli negli ultimi giorni di mercato, quando tutti abbasseranno le richieste per i propri giocatori.

Il classe '97 è comunque stato molto utilizzato la scorsa stagione da Vincenzo Italiano: 43 presenze, 5 gol e 8 assist tra Serie A, Coppa Italia, Conference League. Per Kouame si tratterebbe comunque di un ritorno al Genoa: per lui già una stagione e mezzo in Liguria con 51 presenze, 9 gol e 8 assist.