Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Gilardino: "Spero di riavere Gudmundsson dopo la Coppa Italia, ma lo dico piano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2023, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Genoa, Gilardino: "Spero di riavere Gudmundsson dopo la Coppa Italia, ma lo dico piano"

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Empoli, ha parlato anche degli infortunati e dei possibili tempi di recupero di alcuni giocatori: "Domani non ci saranno Bani, Ekuban e Bani. Per Kevin saranno tempi un po’ più lunghi Avremo ultime situazioni da verificare. Messias non è ancora al 100% ma se sia lui che Retegui mi danno garanzie a livello personale nel giocare dal primo minuto, saranno entrambi della partita perché abbiamo bisogno di qualità e dell’estro di questi giocatori".

Jagiello e Kutlu?
"Jagiello verrà in panchina domani. Kutlu avevo chiesto delle risposte che volevo vedere in allenamento e me le ha date. Credo sia la prima settimana che vedo l'arrabbiatura per non essere utilizzato ma anche questa volta ha voglia di dimostrare. Questo è un aspetto molto positivo. Lo tengo in considerazione come tutti e domani se ci sarà la possibilità sarà della partita".


Come stanno Bani, Gudmundsson ed Ekuban?
"Non voglio parlare troppo forte. Mi auguro che Bani e Gudmundsson di poterli riavere in gruppo dopo la Coppa Italia per fare delle considerazioni per la partita di Monza. Caleb anche lui credo sia una questione di giorni, aspettiamo anche lui dopo la Coppa Italia".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Alberto Gilardino in vista dell'Empoli.