Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / News
Hellas. Vetrocar Back Jersey Sponsor anche per la stagione 2021/2022
venerdì 30 luglio 2021 23:30News
di Francesco Galvagni
per Tuttohellasverona.it
fonte hellasverona.it

Hellas. Vetrocar Back Jersey Sponsor anche per la stagione 2021/2022

Nella splendida cornice della Terrazza Sky Lounge dell'Hotel MIlano Spa, il club gialloblù ha ufficializzato l'accordo con Vetrocar che anche per la prossima stagione sarà il Back Jersey Sponsor. L'azienda veronese, inoltre, rispetto alla scorsa stagione, sarà presente in tutte le gare della formazione di Eusebio Di Francesco. 

VetroCar nasce nel 1999 e si specializza nella riparazione e sostituzione di qualsiasi tipologia di cristallo su qualsiasi tipologia di veicolo e nel 2021 ha superato le 200 filiali in Italia. VetroCar è un’eccellenza tutta veronese, che ha scelto di investire ancora nel club gialloblù. L’esordio sulle maglie di Veloso & c. è previsto venerdì 6 agosto nella sfida amichevole che si giocherà a Ferrara contro la S.P.A.L.

Queste le principali dichiarazioni rilasciate dall'Amministratore Delegato di VetroCar Maurizio Acri :"Abbiamo deciso di ripartire e rilanciare, saremo i Back Jersey Sponsor del Verona per le prossime due stagioni. Veniamo da un momento difficile, ma dopo aver ragionato a lungo, abbiamo voluto dare continuità al progetto e non vediamo l’ora di vedere in ‘azione’ le maglie con il nostro logo. Siamo presenti in tutta Italia, ma Verona rimane la nostra città, dove siamo nati. Per noi essere sulla maglia del Verona è motivo di grandissimo orgoglio, però, oltre a questo, c’è dietro la volontà di creare un progetto di comunicazione importante, anche perché abbiamo avuto dei riscontri molto positivi da questa partnership. La maglia che preferisco? Sono tradizionalista e quindi direi la prima, anche se preferisco sempre quelle che il Verona mi regala, che tengo esposte gelosamente nel mio ufficio".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000