Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Primo Piano
Anche a San Siro l'Hellas dura solo un tempo e butta via la vittoria, la storia si ripeteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 17 ottobre 2021 14:30Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Anche a San Siro l'Hellas dura solo un tempo e butta via la vittoria, la storia si ripete

La storia si ripete. Per la terza volta in questo campionato il Verona getta al vento i tre punti. Era successo contro Salernitana e Genoa, ma almeno in questi due casi l'Hellas era riuscito a conquistare un punto. È andata, invece, diversamente con il Milan a San Siro. Avanti di due gol dopo un primo tempo giocato a grandissimi livelli, il Verona si è spento nella ripresa favorendo il recupero dei rossoneri che hanno portato a casa l'intera posta in palio. 

Il primo tempo dei gialloblù è stato perfetto, hanno vinto tutti i duelli, arrivando sempre prima sulla palla, Il Milan sembrava annichilito, incapace di reagire di fronte alla furia della squadra di Tudor. Sembravano i ritmi del Verona di Juric, alta intensità dal primo all'ultimo minuto. E invece, come accaduto con Di Francesco, l'Hellas è durato un tempo. Nella ripresa l'intensità è calata, cosi come il ritmo e il Verona ha perso anche lucidità. 

Tudor dovrà lavorare anche su questo. Il Verona non può permettersi di giocare solo un tempo. Le energie vanno distribuite nell'arco di tutti i 90 minuti. Altrimenti racconteremo sempre di un Hellas spaziale nei primi tempi e di una squadra irriconoscibile nella ripresa. Un andamento che rischia di essere molto pericoloso per il campionato dei gialloblù.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000