Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Primo Piano
Igor Tudor: «Vittoria meritata, abbiamo creato di più»
lunedì 22 novembre 2021, 21:30Primo Piano
di Francesco Galvagni
per Tuttohellasverona.it

Igor Tudor: «Vittoria meritata, abbiamo creato di più»

Al termine del match vinto dall'Hellas Verona con l'Empoli (quinto risultato utile consecutivo e quinta vittoria consecutiva per la compagine scaligera al "Bentegodi"), Igor Tudor si è presentato in sala stampa: «Il Verona ha vinto con le sue forze, con le sue doti: con carattere, la preparazione fisica, la qualità dei singoli. È stata una bella partita, nonostante non ci siano state molte occasioni. Me l'aspettavo così, e alla fine abbiamo meritato perché abbiamo creato di più. Ora andiamo avanti partita dopo partita. Dove vogliamo arrivare? Non voglio sblianciarmi, i ragazzi stanno facendo bene, ma l'obiettivo resta la salvezza».

Il croato ex Juventus si è poi così espresso sulla gestione delle sostituzione durante la gara: «Durante la gara sentivo che non servivano sostituzioni, poi nel finale ho fatto un po’ di confusione: volevo togliere i giocatori più bassi e mettere quelli più alti. Mi sono anche arrabbiato con Mazzola e Bocchetti, ma ho sbagliato io»

Infine una chiosa su Adrien Tameze, match-winner e autore di una prova sopra le righe: «Tameze sta giocando bene, è un ragazzo umile che ha voglia e ha capacità fisiche che gli permettono di arrivare a fine partita ancora in grado di inserirsi e di segnare. Siamo contenti di averlo e spero che continui così».

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000