Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / hellasverona / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna: Arnautovic in dubbio, pronto OrsoliniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 15:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna: Arnautovic in dubbio, pronto Orsolini

Esaurita la settimana di Coppa Italia e in attesa del rush finale del calciomercato invernale, la Serie A torna a pensare al campionato, pur con tanti dubbi dovuti alla diffusione dell'epidemia, che in questo weekend mette in difficoltà tre squadre in particolare: Salernitana, Venezia e Cagliari dovranno fare di necessità virtù, in attesa di tempi migliori. Di seguito le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Hellas Verona-Bologna - Venerdì 21 gennaio, ore 20.45, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Hellas Verona 30 punti, Bologna 27 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Tridente scontato, a centrocampo dubbio sulla fascia destra
Ceccherini è uscito malconcio dalla trasferta di Reggio Emilia e con ogni probabilità non sarà della partita: al suo posto dovrebbe esserci Sutalo, favorito per chiudere la cerniera davanti a Montipò insieme a Gunter e Casale. Problemi anche per Tameze: Tudor può però consolarsi con il rientro dalla squalifica di Ilic, in pole per affiancare Veloso in cabina di comando. Faraoni insegue la miglior condizione dopo lo stop per Covid, e parte leggermente indietro rispetto a Depaoli per la fascia destra. A sinistra toccherà al solito Lazovic, l'attacco è invece una filastrocca: sarà Barak il trait d'union alle spalle di Simeone e Caprari.

Dubbio Arnautovic per Mihajlovic, pronto Orsolini
Tutti i positivi si sono negativizzati, ma l'emergenza non é ancora finita in casa Bologna. Tra qualche giocatore che sta accusando gli strascichi del covid, alcuni acciacchi muscolari e leggere indisposizioni, Mihajlovic ha nuovamente gli uomini contati. Questa sera contro il Verona il tecnico rossoblù schiererà il solito 3-4-1-2 con Skorupski tra i pali e la linea difensiva a tre che vedrà l'inserimento di Bonifazi a destra, vista la squalifica di Soumaoro, e il duello tra Medel e Binks per il ruolo di centrale. A Sinistra il solito Theate. I quattro di centrocampo dovrebbero essere Skov Olsen, Svanberg, Dominguez e Hickey, vista l'indisponibilità di De Silvestri e il recente rientro di Dijks dall'infortunio. Davanti ci sarà il solito Soriano che dovrebbe supportare Arnautovic e Orsolini. Le condizioni dell'austriaco però non rassicurano Mihajlovic, che potrebbe quindi optare per lo schieramento di Orsolini nel suolo di prima punta e Sansone al suo fianco.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000