tmw / hellasverona / Serie A

Perilli salva su Compagnon, poi poche emozioni: Verona-Venezia 0-0 al 45'
Segui qui la diretta testuale di Verona-Venezia
È terminato il primo tempo di Verona-Venezia allo stadio Bentegodi: le due squadre sono ancora ferme sullo 0-0. Tanto turnover (Zanetti ha cambiato undici effettivi rispetto all'ultima gara, Stroppa 10), poche occasioni fino a qui: la più ghiotta l'ha avuta il Venezia, con Perilli che ha impedito a Compagnon di andare in gol.
Gioco spezzettato, solo Ajayi al tiro
Inizio di partita scarno di occasioni: tanti contrasti in mediana e continue interruzioni di gioco. Niasse ammonito già nei primi minuti dall'arbitro Calzavara. Al 12' Kike Perez su calcio di punizione dalla trequarti cerca Venturi sul secondo palo, il difensore non ci arriva per un soffio. il primo tiro del match arriva al 18': Kastanos crossa, sponda di Sarr per Ajayi, tiro di prima intenzione poco sopra la traversa. Deviazione pericolosa dello stesso Ajayi verso la propria porta sugli sviluppi di un corner, la palla sfila sul fondo.
Yellu ci prova, Perilli mura Compagnon
Il Verona alza il baricentro. Da un'azione da corner, Yellu arriva al tiro dal limite, destro alto di poco. Il Venezia risponde collezionando corner, poi al 31' ottimo scambio fra Compagnon e Casas, l'esterno si invola solo davanti a Perilli, che si distende compiendo un grande intervento. Il finale di frazione è positivo per il Verona: Al-Musrati calcia di sinistro, deviato in corner, poi Bella-Kotchap di testa colpisce debolmente.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano