Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Verona, c'è l'accordo con la Salernitana per Bonazzoli. Ora la palla passa all'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 7 agosto 2023, 20:38Serie A
di Niccolò Pasta

Verona, c'è l'accordo con la Salernitana per Bonazzoli. Ora la palla passa all'attaccante

Dopo una lunga trattativa, il Verona ha trovato un accordo di massima con la Salernitana per l'acquisto di Federico Bonazzoli, che dopo un anno complicato a Salerno è in procinto di lasciare la Campania. Come scrive L'Arena, l'attaccante si trasferirebbe all'Hellas con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza dei veneti, che ora attendono un feedback positivo anche dal calciatore.

Parallelamente a quella con la Salernitana, il Verona sta infatti portando avanti la trattativa con l'entourage del giocatore per trovare un accordo sullo stipendio.

Bonazzoli guadagna un milione netto, una cifra pesante per le casse dell'Hellas, che prova ad abbassarla. Il club avrebbe anche chiesto alla Salernitana una mano per partecipare al pagamento dell'ingaggio dell'attaccante, ma dal ds De Sanctis sarebbe arrivato un secco no.