Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Altra giornata interlocutoria. Messi più vicino al Barça, ma l'ultima parola ancora non c'è

Altra giornata interlocutoria. Messi più vicino al Barça, ma l'ultima parola ancora non c'èTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
venerdì 04 settembre 2020 00:56I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Dopo gli incontri ed i faccia a faccia delle scorse ore fra Jorge Messi e Josep Maria Bartomeu, il futuro di Leo Messi sembra un po' più vicino al Barcellona. Nonostante le clausole, i burofax e le tante parole spese a riguardo.

Messi gioca a padel con Suarez, poi incontra il padre - Nella mattinata di ieri, la Pulce si è incontrata con Luis Suarez. I due hanno giocato a Padel all'interno dell'abitazione dell'argentino, ma nell'occasione Messi ha anche chiesto consigli sul da farsi all'amico uruguaiano. Poi, come detto, il faccia a faccia col padre per studiare la linea da seguire nelle ore successive.

Messi parla. Anzi no - Dopo la fine del faccia a faccia fra i Messi, la Pulce sembrava aver preso la decisione e pronto a parlare. Ma così non è stato, alla fine, seppur alcuni media iberici abbiano raccontato di un ammorbidimento della posizione dell'argentino, poco propenso ad un addio al Barça contornato da cause e giudizi dei tribunali. L'ultima parola ovviamente deve ancora esser scritta, o meglio detta, e solo il diretto interessato può sbloccare l'impasse. Ma ad oggi, tutto lascia pensare che il futuro di Leo Messi sia ancora al Barcellona, almeno fino al 2021 (anno in cui scadrà il suo contratto).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000