Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

In attesa di Vidal, ecco el Chaval. L'Inter scopre Hakimi e aspetta buone nuove dal Camp Nou

In attesa di Vidal, ecco el Chaval. L'Inter scopre Hakimi e aspetta buone nuove dal Camp NouTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 10 settembre 2020 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

El jugador. El hombre. El chaval. Ha accolto così l'Inter Achraf Hakimi, nella mattinata di ieri. Poche ore dopo, l'esterno ex Borussia Dortmund e Real Madrid ha parlato a lungo dei motivi, dei perché e dei percome è maturata la scelta nerazzurra. "Ho scelto l'Inter per raggiungere grandi obiettivi e provare a vincere il campionato", il suo esordio in risposta alle tante domande social poste dai tifosi. Una scelta maturata nonostante il pressing di molte altre squadre, come confermato dallo stesso esterno.
Il ragionamento si è poi spostato su Antonio Conte, definito "un grande allenatore, molto competitivo", prima di chiudere col suo modello e idolo d'infanzia: "Lo dico da sempre: è Marcelo. Le sue caratteristiche e la possibilità di conoscerlo mi hanno aiutato molto a crescere. E' lui quello che seguo fin da quando sono piccolo. E' un idolo", ha chiosato Hakimi.

Arturo Vidal è sempre più vicino - Nelle scorse ore l'agente Fernando Felicevich, lo stesso di Alexis Sanchez, ha avuto un nuovo incontro con la dirigenza blaugrana. Lo scoglio è sempre lo stesso: la risoluzione del contratto del cileno col Barcellona. In particolare, Vidal pretenderebbe dai blaugrana alcuni vecchi premi non ancora corrisposti, mentre il Barça fa muro. Dettagli che sommati alla buonuscita arrivano fino a circa 2 milioni di euro, tanto balla fra il giocatore e il club catalano. Già nelle prossime ore l'Inter spera, crede, che la situazione possa sbloccarsi. A quel punto lo stesso Vidal potrà volare a Milano, sostenere le visite mediche e firmare il biennale da 6 milioni a stagione con l'Inter, per la gioia di Antonio Conte.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000