La finale di Champions League sarà PSG-Inter: data, orario, stadio e dove vederla in tv

La finale della UEFA Champions League 2024/25 andrà in scena sabato 31 maggio 2025 alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. A contendersi il trofeo saranno Inter e Paris Saint-Germain, vincitrici delle rispettive semifinali contro Barcellona e Arsenal. Si tratta della 70ª edizione del torneo più prestigioso del calcio europeo per club. L’Allianz Arena, stadio simbolo del calcio tedesco, ospiterà per la seconda volta una finale di Champions League, dopo quella del 2012.
"Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. La partita verrà trasmessa anche in chiaro, in ottemperanza alle regole dell’AgCom che prevedono che qualora nella finale di Champions League sia coinvolta una squadra italiana, gli incontri debbano essere trasmessi in chiaro in quanto eventi di interesse nazionale", precisa l'Inter in una nota sul proprio sito ufficiale.
Protagonista con l'Arsenal e protagonista speciale della finale, da ex, Achraf Hakimi, oggi al Paris Saint-Germain ma grande ex nerazzurro: "Sarà un momento speciale trovarmi con ex compagni e società, lì ho passato un momento importante della mia carriera vincendo uno scudetto. Ma devo restare concentrato sul PSG, abbiamo una missione che è portare Parigi in finale".
