Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Lautaro a caccia di record: l'argentino punta a scalare la classifica dei bomber nerazzurriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 14:22News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Lautaro a caccia di record: l'argentino punta a scalare la classifica dei bomber nerazzurri

128 gol in nerazzurro in tutte le competizioni. Arrivato per fare il secondo di Mauro Icardi nel 2018, Lautaro Martinez si è preso il posto da titolare, la fascia da capitano e l'Inter a scapito dell'argentino che lo precedeva e di tutti quelli passati all'Inter ma poi andati via, Lukaku su tutti.

Capocannoniere della Serie A con ben 23 reti messe a segno in 26 gare, il Toro non vuole fermarsi e punta il record di 36 gol di Immobile e Higuain in campionato e a scalare la classifica dei bomber nerazzurri di tutti i tempi. Al momento Lautaro è all'ottavo posto con 128 reti, ad appena 5 distanze da Nyers, messo nel mirino a inizio anno, tra i sorrisi di chi non gli riconosceva le doti da bomber.

In vetta alla classifica ci sono mostri sacri del calibro di Meazza, Altobelli, Boninsegna e Mazzola. Con la volontà di rinnovare il contratto e legarsi all'Inter per altri 5 anni, il bomber argentino punterà sicuramente a scalare la classifica per entrare ancora di più nella storia interista.