Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Simeone eliminato in Coppa del Re: "Adesso concentriamoci sulla Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 17:52News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Simeone eliminato in Coppa del Re: "Adesso concentriamoci sulla Champions"

Dopo la cocente sconfitta del suo Atletico Madrid in Coppa del Re per 3-0 ai danni dell'Athletic Bilbao, Diego Simeone ha parlato ai microfoni dei media locali: "La squadra ha cominciato bene, ha interpretato bene la gara, ma loro hanno fatto gol al primo tiro e al secondo, sono dettagli che sembrano piccoli, ma sono enormi. Al Metropolitano abbiamo avuto tante occasioni, oggi dopo il 2-0 sono stati migliori, vanno fatti loro i complimenti".

Cos'è mancato?

"All'andata non abbiamo avuto grinta, quella che abbiamo sempre voluto. Anche sul 3-0 abbiamo avuto chance con Memphis, Saul, Riquelme due volte... Quando le cose non funzionano, bisogna mantenere la calma. Hanno dato tutto e ora serve continuare a lavorare in vista del Betis".

Ha pesato l'assenza di Griezmann?

"Non si sa mai, non si perde perché ne manca uno... Si parlerebbe male della squadra così. Abbiamo vinto e segnato anche senza di lui, non ha causato la sconfitta".

Adesso quali sono gli obiettivi?

"Era da un po' che non arrivavamo in semifinale di Copa del Rey, abbiamo fatto un buon lavoro. Ora concentriamoci sulla Liga. E quando arriva la Champions, che per certi versi somiglia alla Copa ed è una competizione complicata e difficile, sapere che ci vuole forza".