Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / Primo piano
PROBABILI FORMAZIONI - Sensi provato ma Eriksen può essere titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 aprile 2021 10:55Primo piano
di Andrea Losapio
per Linterista.it
probabiliformazioni

Sensi provato ma Eriksen può essere titolare

L'Inter viaggia verso Verona a ranghi completi, eccezion fatta per Vidal e Kolarov, ancora alle prese con la necessità di riprendere condizione. Così i ballottaggi che si aprono sono fondamentalmente tre. Il primo è sulla fascia sinistra, dove Perisic e Young battagliano per un posto, con l'inglese che sembra avanti. A centrocampo Conte ha provato Stefano Sensi con Barella e Brozovic, ma Eriksen, più che mai titolare nell'undici di Conte, dovrebbe avere ancora la meglio sull'ex Cesena. Infine davanti ancora corsa a due fra Lautaro e Alexis Sanchez, con quest'ultimo che parrebbe lievemente in vantaggio.

Il Verona, invece, torna in campo dopo il ko contro la Fiorentina. Juric dovrà valutare le condizioni di Ceccherini e Lovato, in dubbio per problemi fisici. Capitolo formazioni in vista del match contro l'Inter: Dawidowicz, Dimarco e Magnani andranno davanti a Silvestri. Scelte quasi obbligate in mezzo al campo, dove mancheranno Sturaro e Veloso: Faraoni e Lazovic si posizioneranno sugli esterni con Tameze e Barak in cabina di regia. Salcedo e Zaccagni, invece, appoggeranno Kevin Lasagna.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000