Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
'Rigorino' a San Siro, Mariani retrocesso dopo Inter-Napoli: arbitrerà un po' in Serie BTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 novembre 2024, 09:01Primo piano
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

'Rigorino' a San Siro, Mariani retrocesso dopo Inter-Napoli: arbitrerà un po' in Serie B

'Retrocessione' per l'arbitro di Inter-Napoli: Mariani verrà sanzionato dopo il 'rigorino' concesso alla squadra di Inzaghi domenica sera. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport: "Non resterà fermo o completamente ma verrà mandato un po’ in Serie B". 

Il motivo è ovviamente quel rigore "considerato «da evitare» dai vertici dell’AIA", fischiato "per il contatto «leggero» Anguissa-Dumfries e che è stato redarguito anche dal designatore Gianluca Rocchi il giorno dopo la gara del Meazza". 

Il designatore della Can A e B Rocchi ha commentato l'episodio ieri: "Noi dobbiamopensare a faremeno errori ma bisogna essere più riflessivi perché senza rispetto si rischia di incendiare il clima". il riferimento era ovviamente allo sfogo di Conte al fischio finale.