Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Inter, le ultime da Appiano: infortunio per Mkhitaryan, salta il Torino. E non è l'unicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:23Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inter, le ultime da Appiano: infortunio per Mkhitaryan, salta il Torino. E non è l'unico

Arrivano importanti aggiornamenti da Appiano Gentile. In vista della sfida di domenica allo Stadio Grande Torino, Simone Inzaghi perde Mkhitaryan: il centrocampista armeno, come riportato da Sky Sport, ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia destra. Farà allenamento differenziato per qualche giorno, ma salterà la trasferta contro i granata. Assente annunciato anche Pavard, che continua con le sedute a parte per recuperare dalla distorsione alla caviglia sinistra: secondo l'emittente satellitare potrebbe rientrare contro la Lazio.

E Lautaro Martinez? Il capitano e attaccante argentino, che ha stretto i denti per esserci contro il Barcellona, alza bandiera bianca per il Torino e continuerà a svolgere un lavoro personalizzato per un lieve riacutizzarsi dell’elongazione ai flessori coscia sinistra. Oggi il Toro non si è allenato in gruppo, mentre Frattesi si è allenato a parte in seguito ad un risentimento alla muscolatura dell’addome ed è difficile che ci sia domenica alla trasferta della 36esima giornata di Serie A.

Ma l'ex Sassuolo non era al massimo della forma neanche contro il Barcellona e convive da tempo con questo fastidio fisico. Si deciderà nelle prossime ore in vista del Torino, ma a parte questi quattro giocatori l'Inter è al completo.