Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Conte provoca ancora, ma ormai è fatta. Altro scudetto perso dall'Inter?"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 maggio 2025, 17:20Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Impallomeni: "Conte provoca ancora, ma ormai è fatta. Altro scudetto perso dall'Inter?"

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00

Nel corso della trasmissione Maracanà, sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei temi del giorno.

Napoli-Scudetto, è fatta?

"Direi di si. Inzaghi sta aspettando di andare in finale di Champions. Conte continua a provocare, ma credo che ormai sia fatta".

Sta facendo un miracolo Conte? E' il titolo dove sta incidendo di più lui?

"Sarà uno scudetto diverso, molto soffetto, ottenuto lottando sempre lì. Il Napoli esprime un valore basato sul lavoro di squadra. Fece un capolavoro alla Juve, questo è un grandissimo lavoro fatto da un grande professionista, è stato bravo a stare sul pezzo e a sfruttare il rendimento dell'Inter. Il dubbio però c'è: non è che anche stavolta lo ha perso l'Inter?".

Inzaghi comunque ha lottato fino alla fine su tre fronti e va elogiato:

"Valutiamo la Champions, dopo la finale di due anni fa qui ha incontrato Bayern e Barcellona, non come è successo allora. E speriamo che possa arrivare in finale. Il valore di questa finale sarebbe diverso".