
Biglietti finale Champions League, l'Inter annuncia: "Parte oggi la distribuzione dei codici"
Ci sono novità importanti per i biglietti per la finale di Champions League del 31 maggio. Ecco il comunicato dell'Inter: "Inizia oggi, giovedì 15 maggio, la distribuzione dei codici per l'acquisto dei biglietti per assistere alla finale di UEFA Champions League tra PSG e Inter, in programma a Monaco di Baviera sabato 31 maggio alle 21:00.
In questi giorni più di 80mila tifosi nerazzurri hanno fatto richiesta sul canale ufficiale del Club: una richiesta ampiamente superiore alla disponibilità. Come già precedentemente comunicato, non sarà purtroppo possibile accontentare tutti i sostenitori nerazzurri.
Il Club ha utilizzato un criterio di assegnazione che punta a premiare i tifosi più fedeli, che tiene in considerazione anni consecutivi di sottoscrizione abbonamento o iscrizione all'Inter Club. Ad esempio, un abbonato da 10 stagioni è stato privilegiato rispetto ad un abbonato da 2 stagioni.
I primi codici saranno inviati al cluster di tifosi più fedeli, che potranno utilizzarli per l’acquisto dalle 10 alle 23:59 di venerdì 16 maggio: oltre tale data non sarà più possibile procedere all'acquisto".







