
Inter, si entra nel vivo per Luis Henrique. Retroscena TS: mercoledì incontro Ausilio-agente a Roma
Dopo la finale di Champions League contro il PSG, l'Inter vuole chiudere il secondo colpo per l'estate dopo l'acquisto di Sucic (che sarà ufficializzato il 1° giugno). Per Tuttosport i nerazzurri sono ad un passo da Luis Henrique, esterno del Marsiglia da 9 gol e 10 assist in tutte le competizioni. C'è un retroscena sulla trattativa che può presto portare il brasiliano a Milano:
"Avanti tutta: l'Inter accelera all’assalto di Luis Henrique. Un nome che ha stregato la dirigenza interista ormai da diversi mesi. Bayern, Newcastle, Nottingham Forest e Juventus hanno manifestato interesse ma il giocatore classe 2001 ha raggiunto l'intesa totale per un contratto fino al 2030 da 2,2 milioni annui e a salire nel corso degli anni".
"Ora va trovata la quadra definitiva tra le due società, coi francesi che sono scesi dall’iniziale richiesta di 35 milioni a quota 30. Ancora troppi secondo l’Inter. Mercoledì pomeriggio al Foro Italico il dt nerazzurro Piero Ausilio si è intrattenuto con uno dei procuratori che sta lavorando fattivamente all’affare. Insomma, il corteggiamento è entrato nel vivo".






