
David, offerta dell'Inter sul tavolo da tempo: si aspetta una risposta. Oaktree, un paletto complica il colpo
L'Inter aspetta la risposta di Jonathan David, svincolato di lusso conteso dalle big d'Europa dopo l'addio a parametro zero al Lille a giugno. Gazzetta.it fa il punto sul futuro della punta del Canada: "La proposta dell'Inter è lì, sul tavolo di David e del suo entourage. La dirigenza nerazzurra monitora da mesi la situazione dell'attaccante canadese".
"L'Inter la sua proposta al giocatore l'ha già fatta tempo fa e oggi è in attesa di una risposta. Certamente non resterà a guardare a lungo, ma la deadline è ancora distante". Sull'ingaggio: David chiede 5 milioni netti a stagione e l'offerta dell'Inter è "leggermente inferiore rispetto ad altre piovute sul tavolo del procuratore".
Le proposte di Napoli, Barcellona, Liverpool, Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid sono economicamente più ricche a causa di un paletto imposto da Oaktree: "Per acquisti che non comportano esborsi relativi ai cartellini "puri", è vietato versare commissioni (astronomiche o meno) a procuratori vari". Così i parametri zero, che comunque il fondo americano non ha vietato, diventano molto complicati da convincere.






