Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
C'è solo l'Inter per Luis Henrique: accordo in arrivo col Marsiglia, la cifra dell'affareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:41Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

C'è solo l'Inter per Luis Henrique: accordo in arrivo col Marsiglia, la cifra dell'affare

Luis Henrique non vuole altro che l'Inter. L'esterno brasiliano, individuato dal club nerazzurro come vice-Dumfries, ha già raggiunto un'intesa per il trasferimento e l'ingaggio con la dirigenza meneghina da tempo, l'unico tassello mancante è l'accordo con il Marsiglia che ne detiene il cartellino. Ma secondo gli ultimi aggiornamenti di Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato internazionale, lo sbarco a Milano è a un passo. 

"Luis Henrique ha scelto l’Inter e l’Inter ha scelto Luis Henrique - svela il giornalista sul suo canale YouTube ufficiale -, nonostante il Bayern Monaco ci avesse fatto un pensiero. I tedeschi hanno messo per il momento in stand-by le operazioni costose aspettando Wirtz. Il giocatore classe 2001 vuole andare all’Inter e il contratto è pronto, è anche tentato dall’idea di arrivare subito per prepararsi per il Mondiale per Club".

E ancora: "I contatti sono positivi. Nelle prossime 24-48 ore Inter e Marsiglia parleranno ancora, sia tra dirigenti che tra presidenti, i rapporti sono ottimi. Contatti costanti per avvicinarsi sulla parte fissa e sui bonus, c’è ancora qualcosa da sistemare ma ci aspettiamo che andrà all’Inter. È un’operazione da 25 milioni totali. L’accordo va verso la chiusura, siamo vicini al traguardo ed è a un passo. Sarebbe il secondo acquisto dopo Sucic".