
Lautaro e Frattesi parzialmente in gruppo, ma si ferma Zielinski. Le ultime da Appiano
Da centro sportivo Angelo Moratti di Appiano Gentile TMW aggiorna sulla seduta di allenamento odierna dell'Inter. Lautaro Martinez e Davide Frattesi si avvicinano al rientro in gruppo. Questa mattina il capitano e il centrocampista dell’Inter hanno lavorato parzialmente con i compagni, a due giorni dalla trasferta di Como che chiuderà il campionato nerazzurro.
Domani, come da previsioni, è atteso il loro rientro completo in gruppo: i due puntano Como. Deciderà poi lo stesso Inzaghi se sarà il caso di portarli al Sinigaglia. Dalla panchina? Sulla carta sì, ma per quanto riguarda Lautaro la domanda non è soltanto retorica: se la scelta (come ora sembra probabile) fosse la convocazione, la panchina per il Toro sarebbe la prima volta in questa Serie A. Non è da escludere, quindi, che se fosse effettivamente convocato, possa anche partire dall’inizio, in una staffetta di rodaggio programmata in vista della finale di Champions League con il Paris Saint-Germain il prossimo 31 maggio.
Da verificare, in compenso, le condizioni di Benjamin Pavard e Piotr Zielinski: entrambi hanno lavorato a parte, il francese sempre alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia che lo ha tenuto fuori dalla semifinale di Champions League con il Barcellona e il polacco vittima di un leggero affaticamento muscolare.







