
Inter, De Winter piano B a Leoni? Marotta può giocarsi la carta Valentin Carboni. E Frendrup...
Può nascere un intreccio di mercato tra Inter e Genoa, la società che si sta avvicinando a Valentin Carboni. Per la Gazzetta dello Sport i nerazzurri, che sono alla ricerca di un difensore giovane, stanno seguendo attentamente Koni De Winter. Il preferito di Marotta e Ausilio rimane Giovanni Leoni del Parma, ma se la valutazione degli emiliani non dovesse scendere allora prenderebbe quota il profilo del belga in forza al Grifone.
I rossoblu valutano De Winter 30 milioni e c'è concorrenza, soprattutto dell'Atalanta in Italia. "L’Inter però una carta da giocarsi ce l’ha", spiega la rosea: il Genoa ritiene Valentin Carboni la "pedina ideale nello scambio con De Winter" ma l'Inter non vuole perdere il controllo sul 2005 argentino. Nel caso, il passaggio di Carboni in Liguria sarà in prestito secco oppure con diritto di riscatto e contro-riscatto.
"Diverso invece il tema Frendrup, altro rossoblù apprezzato dall'Inter per cui se i nerazzurri volessero affondare si intavolerebbe una trattativa a parte", rivela La Gazzetta.






